Cibo umido per cani Forza 10 intestinal colon 390 g

Cibo umido per cani Forza 10 intestinal colon 390 g
, alimento dietetico completo per cani affetto da disturbi acuti dell'assorbimento intestinale e cattiva digestione

4,60 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

ATTENZIONE: Prezzo valido solo online!

Pagamenti sicuri al 100%

Servizio Clienti - A tua disposizione 7 giorni su 7

Spedizioni Rapide - Spediamo il tuo prodotto entro 24/48 ore

Reso Facile - Solo prodotti integri entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto

Cibo umido per cani Forza 10 intestinal colon 390 g, alimento dietetico completo per cani affetto da disturbi acuti dell'assorbimento intestinale e cattiva digestione

Composizione: pesce 49% (platessa: Pleuronectes platessa 100%), alghe (Ascophyllum nodosum) 1.5%, sostanze minerali, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe

Additivi nutrizionali: vitamina E 14 mg, vitamina D3 160 UI, ioduro di potassio 0.7 mg (I 0.5 mg), solfato manganoso, monoidrato 5 mg (Mn 1,6 mg), solfato di zinco, monoidrato 10.7 mg (Zn 3,9 mg), taurina 415 mg. Additivi tecnologici: gomma cassia 1780 mg

Componenti analitici: umidità 83%, proteina grezza 7.5%, grassi grezzi 4.2%, fibre grezze 0.2%, ceneri grezze 4.0%

Formati disponibili: 390 g

8020245712355
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (7)

Imballo perfetto, come il prodotto, lo consiglio

Ottimo, usato per insaporire e rendere appetibili le crocchette

Prodotti ottimi per i cani con problemi di colite. È l unico cibo col quale il mio cane sta bene.

Il cibo contiene un'alta percentuale di pesce e l'odore è molto forte.

Ottimo prodotto, sembra un paté di tonno molto profumato, il mio cane ne va matto; ne aggiungo un po' alle crocchette per renderle appetibili, perché altrimenti non le mangerebbe, e per vederlo finalmente felice quando mangia, visto che non ha mai mangiato volentieri, e spesso digiunato, con le crocchette e l'umido Z/D, le uniche che tollerava anche se non completamente. Con Intestinal colon sembra si siano risolti tutti i suoi problemi.

Ottimo prodotto. Ha risolto i problemi intestinali del mio cane

Ottimo prodotto per cani con problemi intestinali o allergie