Crocchette per cani Forza 10 adult mantenimento pollo e patate 12 Kg

Cibo per cani Forza 10 adult mantenimento pollo e patate
, alimento bilanciato e completo per cani di taglia media, dagli 11 ai 35 Kg di peso

33,70 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Acquistando queste crocchette:
COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani fino 8kg a soli 23,90 € COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani oltre 8kg a soli 26,50 €

ATTENZIONE: Prezzo valido solo online!

Pagamenti sicuri al 100%

Servizio Clienti - A tua disposizione 7 giorni su 7

Spedizioni Rapide - Spediamo il tuo prodotto entro 24/48 ore

Reso Facile - Solo prodotti integri entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto

Cibo per cani Forza 10 adult mantenimento pollo e patate, alimento bilanciato e completo per cani di taglia media, dagli 11 ai 35 Kg di peso

Caratteristiche:

• - Rapporto eccezionale Omega3:Omega6 = 1:4
  • - Presenza nella formula della clinoptilolite, una sostanza naturale di origine minerale in grado di catturare radicali liberi, metalli pesanti, pesticidi e altre sostanze nocive, garantendo così una depurazione quotidiana
  • - Stimolazione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti
  • - Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari
  • - Conservazione naturale grazie a estratti ricchi in tocoferoli e rosmarino, senza l’apporto di antiossidanti di sintesi

Composizione: mais, sorgo bianco, proteine trasformate di pollo 14%, riso, farina di pesce, patata 5%, polpa di barbabietola, grasso di pollo, lievito di birra, olio di pesce, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera

Additivi nutrizionali: vitamina A 15500 UI, vitamina D3 1000 UI, vitamina E/tutto-rac-alfatocoferile acetato 240 mg, colina cloruro 1000 mg, solfato di zinco, monoidrato 137 mg (Zn 50 mg), chelato di rame(II) di idrato di glicina (solido) 39 mg (Cu 10 mg), DL-metionina 500 mg. Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria 2000 mg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 12.75 mg

Componenti analitici: umidità 9%, proteina grezza 24%, grassi grezzi 12%, fibre grezze 2.4%, ceneri grezze 7%, Omega3 0.7%, Omega6 2.9%

Energia Metabolizzabile: 3453 kcal/kg – 14.5 MJ/kg

Formati disponibili: 12 Kg

8020245713536
2 Articoli

Scheda tecnica

Peso Sacco
12 Kg
Gusto
Pollo
Taglia
Medium / Large (10-45 kg)

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (9)

Ho notato che i miei cani apprezzano particolarmente questa tipologia di crocchette che a mio avviso sono di ottima qualità

Il prodotto è ottimo, per chi lo conosce non ha bisogno di presentazioni.

Per i miei cani solo il meglio mi sono trovato sempre bene

Il prodotto è eccezionale.................

Ottima qualità per i miei 2 labrador

Cibo per cani, non l'ho assaggiato, ma vedo che al cane piace.

Il prodotto è più che conosciuto e non ha bisogno di presentazioni. 👍👍👍

Consegna veloce e prodotto integro e idoneo

Ok................................................