Crocchette per cani Forza 10 echo active 10 Kg

Cibo per cani Forza 10 echo active 10 Kg
, alimento dietetico completo per cani che presentano problemi all'apparato uditivo

52,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Acquistando queste crocchette:
COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani fino 8kg a soli 23,90 € COLLARE SERESTO L'ORIGINALE per cani oltre 8kg a soli 26,50 €

ATTENZIONE: Prezzo valido solo online!

Pagamenti sicuri al 100%

Servizio Clienti - A tua disposizione 7 giorni su 7

Spedizioni Rapide - Spediamo il tuo prodotto entro 24/48 ore

Reso Facile - Solo prodotti integri entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto

Oto Active
è l'alimento completo creato per i cani che presentano disturbi all'orecchio, come:

• - Arrossamento e/o prurito dell’orecchio e della zona circostante
  • - Cerume abbondante
  • - Otiti frequenti
  • - Odore acre e sgradevole dell’orecchio
  • - Eczema del padiglione auricolare

La sua composizione a base di pesce di mare (alto contenuto di acidi grassi Omega3 - EPA e DHA, elevatissimo valore proteico e alta digeribilità) privo degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici e i preziosi principi naturali aggiunti, contribuiscono al miglioramento dei fisiologici meccanismi difensivi dell’orecchio, aiutando a risolvere i problemi sopra citati

Caratteristiche:

• - Alimento che associa a componenti nutrizionali selezionati per caratteristiche quali l’alta digeribilità e le proprietà di specifiche sostanze botaniche
  • - Le sostanze botaniche, per non essere in gran parte distrutte dalle alte temperature dell’estrusore come normalmente avverrebbe, vengono lavorate a freddo ed inserite in una speciale compressa a forma di cuore. Non subendo alcun trattamento termico, rimangono completamente inalterate
  • - Preziose sostanze botaniche aggiunte, quali Melaleuca, Tiglio, Aglio, Zinco chelato e Rosa canina
  • - Rapporto Omega3/6 di 1:4

Composizione:

• - (Della sola crocchetta): riso, farina di pesce (acciuga) 21%, alghe (Ascophyllum nodosum), oli e grassi (di cui olio di pesce 4%), sostanze minerali, FOS, Yucca schidigera
  • - (Compressa AFS – 7% dell’alimento): idrolisati proteici di pesce 3%, idrolisati proteici vegetali, sostanze minerali, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Rosa canina 0.098%), fiori essiccati (Tilia cordata 0.0147%)

Componenti analitici: umidità 8%, proteina grezza 26%, oli e grassi grezzi 12.5%, fibra grezza 2.6%, ceneri grezze 7.3%, calcio 1.3%, fosforo 1.1%, Omega3 0.98%, Omega6 3.92%

Additivi: Vitamina A 17000 UI/kg, vitamina D3 1000 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 250 mg/kg, vitamina C 250 mg/kg, vitamina B1 2.5 mg/kg, vitamina B2 8 mg/kg, vitamina B6 6.5 mg/kg, vitamina B12 0.05 mg/kg, vitamina PP 21 mg/kg, acido folico 1.6 mg/kg, acido D-pantotenico 13.8 mg/kg, colina cloruro 1000 mg/kg. Oligoelementi: solfato di zinco monoidrato 135 mg/kg, chelato rameico di aminoacidi idrato 39 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 500 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 2.7 mg/kg

Formati disponibili: 10 Kg

8020245100466
1 Articolo

Scheda tecnica

Peso Sacco
10 Kg

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (10)

LE USO PER IL MIO CANE CHE SOFFRE DI FORTI OTITI OTTIMO PRODOTTO

spedizione velocissima tutto perfetto

Il mio cane soffre di vasuliti e problemi vari alle orecchie. COn questo prodotto abbiamo ridotto gli episodi critici.

apprezzato dal cane e dal padrone. il nostro pelosetto soffre di probelmai alle orecchie e con questo alimento abbiamo trovato in equilibrio

Mi trovo molto bene ad acquistare da loro, il pacco è sempre imballato ad hoc, e in 24/48h è sempre a casa! Grazie

Crocchette per cani Forza 10: finalmente ho risolto molti problemi con il mio boxer!

Si riesce ad ordinare con molta semplicità , spedizione sempre tracciata , consegna del materiale in perfette condizioni

e' un buon alimento per cani con allergie

Lo uso per la mia cagnolina, è una beagle e ha intolleranze per alcuni cibi, e questo è l’unico che non le fa le orecchie rosse

Me lo ha consigliato il veterinario per problemi alle orecchie. Ho notato un lento miglioramento.